In che paesi spedite?
Spediamo in tutta Italia.

Quanto costano le spese di spedizione?
La spedizione sono sempre comprese nel prezzo d’acquisto.

Dopo quanti giorni riceverò il mio acquisto?
I tempi di spedizione sono stimati, riceverai a casa il tuo acquisto entro 15 - 45 giorni lavorativi. Non abbiamo capi in pronta consegna, The Big Shop non è responsabile per ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività (ad esempio Capodanno Cinese), condizioni meteo, eccetera.
Nota: Vi informiamo che dal 30 Gennaio al 15 Febbraio tutte le consegne potrebbero subire un ritardo di circa 10/20 giorni aggiuntivi a causa del Capodanno Cinese.

Come faccio a sapere dov'è il mio pacco?
Ti forniremo via mail entro 15 giorni un numero di spedizione per ogni capo acquistato.

Cosa accade se non c’è nessuno a casa per accettare la consegna?
Puoi controllare l’arrivo dell’ordine con il tracking code che ti forniamo. Se non sei a casa per accettare la consegna del tuo ordine, il corriere ti lascerà un avviso di tentata consegna. Conserva il tagliandino e recati all'ufficio postale indicato sulla cartolina.

Se non ricevo il pacco nei tempi stabiliti, cosa devo fare?
Se non hai ancora ricevuto il tuo acquisto dopo i 60 giorni lavorativi, per favore mandaci un’email a info@thebigshop.it specificando il tuo nome/cognome e numero d’ordine. Nell'oggetto della mail specifica “ Ordine Non Ricevuto” e cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti. Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti, verrà eseguito il rimborso immediato dell’intero importo da te speso o cercheremo insieme la soluzione migliore.

Ho acquistato più articoli ma ne ho ricevuto solo uno. Perché?
Ogni articolo viene trattato singolarmente e ad ognuno corrisponde una spedizione e quindi un relativo numero. Con il tracking code puoi monitorare lo spostamento di ogni singolo articolo.